mappa · 06 luoghi openstreetmap · carto
i posti dove torno e che consiglierei a un amico.

scrivo solo dei piatti che mi hanno fatto fermare. non è un giudizio, è che quello me lo voglio ricordare.

a volte è una cosa semplicissima, due ingredienti messi bene. a volte è qualcosa che non capisco neanche dopo averlo finito. tutti e due mi vanno bene.

03

video

tutti →
V01
tonno rosso
c/o La Siciliana
Cataniapresto
V02
candele alla genovese
c/o Mimì alla Ferrovia
Napolipresto
V03
mascarpone
c/o Osteria Broccaindosso
Bolognapresto

di un piatto di solito mi resta una cosa sola. quella provo a scriverla, il resto non me lo ricordo.