scrivo solo dei piatti che mi hanno fatto fermare. non è un giudizio, è che quello me lo voglio ricordare.
a volte è una cosa semplicissima, due ingredienti messi bene. a volte è qualcosa che non capisco neanche dopo averlo finito. tutti e due mi vanno bene.
di un piatto di solito mi resta una cosa sola. quella provo a scriverla, il resto non me lo ricordo.